InfraRecorder

InfraRecorder è una soluzione freeware di alta qualità per masterizzare CD e DVD. Offre un’ampia gamma di utili caratteristiche; il tutto accessibile mediante un’interfaccia semplice da usare e l’integrazione nell’Esplora Risorse di Windows.


Le caratteristiche principali di InfraRecorder sono:

  • Supporto per la creazione di progetti dati, audio e mixed-data.
  • Masterizzazione di immagini disco (iso e cue).
  • Creazione di copie disco.
  • Salvataggio (e codifica) di traccie audio e dati su file (.wav, .wma, .ogg, .mp3 e .iso).

Sistemi operativi: windows xp e vista.


Sito del produttore


InfraRecorderultima modifica: 2008-11-22T19:20:00+01:00da emiliano75rm
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “InfraRecorder”

  1. Chiedo scusa, ma da appena qualche giorno sono diventato internauta. Cosa è la URL?
    Mi permetto di porre una domanda:Tempo fa un mio amico, oggi irrepeibile, mi diede un programma free in italiano, che permetteva, una volta attivata la sua finestra, di ascoltare in perfetto italiano quanto era stato scritto con un programma di videoscrittura. Posso essere aiutato nel ritrovare questo programma?
    Un sentito grazie da Roberto.

  2. Ringrazio Emiliano e tutti coloro che mi sopporteranno. Non immaginavo incontrare una persona come Emiliano che si premura di aiutarmi. Un sentito grazie ed un felice anno nuovo a quanti mi leggeranno.
    Roberto

  3. Grazie a te Roberto, sono lieto che il mio piccolo blog possa aiutare le persone che sono in difficoltà con “l’informatichese”.
    Ti auguro un buon anno anche io, Emiliano.

I commenti sono chiusi.